Bandi di Gara
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26/09/2024 - Gara Aperta
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART.50 COMMA 1 LETTERA “a” DEL Dlgs n°36/2023 DEI LAVORI DI RIATTAMENTO DI 2 APPARTAMENTI PER NUOVA LOCAZIONE SITI NEL COMPLESSO
Indirizzo ove trasmettere la manifestazione di interesse e le richieste chiarimenti archd.dibagno@pec.enpaia.it
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- Allegato A – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
- Allegato 1 – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
- Allegato 2 – MODULO PRIVACY
- Allegato 3 – COMPUTO METRICO ESTIMATIVO
- Allegato 4 – ELENCO PREZZI UNITARI
17/09/2024 - Gara Aperta
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER L’ESERCIZIO E LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO CENTRALIZZATI CON ONERE DI TERZO RESPONSABILE, PRESENTI NEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELLA FONDAZIONE E.N.P.A.I.A. SITI IN ROMA. (periodo 1/01/2025-31-12-2025)
81/08
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- Allegato A – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
- Allegato 1 – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
- Allegato 2 – MODULO PRIVACY
- Allegato 3 – COMPUTO METRICO ESTIMATIVO
- Allegato 4 – ELENCO PREZZI UNITARI
- Allegato 5 – DISCIPLINARE TECNICO PER L’ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO
17/09/2024 - Gara Aperta
SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONDUZIONE IMPIANTI ELEVATORI PRESENTI NEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELLA FONDAZIONE ENPAIA. (periodo 1-01-2025-31-12-2025)
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- Allegato A – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
- Allegato 1 – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
- Allegato 2 – MODULO PRIVACY
- Allegato 3 – COMPUTO METRICO ESTIMATIVO
- Allegato 4 – ELENCO PREZZI UNITARI
- Allegato 5 – DISCIPLINARE TECNICO PER L’ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO
16/09/2024 - Gara Aperta
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART.50 COMMA 1 LETTERA “a” DEL Dlgs n°36/2023 DEI LAVORI DI RIATTAMENTO DI 6 APPARTAMENTI PER NUOVA LOCAZIONE SITI NEL COMPLESSO IMMOBILIARE DI VIA ROSETTA PAMPANINI 11 – ROMA
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- Allegato A – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
- Allegato 1 – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
- Allegato 2 – MODULO PRIVACY
- Allegato 3 – ELENCO PREZZI UNITARI
- Allegato 4 – COMPUTO METRICO ESTIMATIVO
05/06/2024 - Avviso esplorativo chiuso
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI AL RIFACIMENTO DI UN BAGNO DOCCIA PRESSO IL COMPLESSO IMMOBILIARE SITO IN ROMA, VIA PRIMO CARNERA, 21 SCALA “A” INT. 12 - CLASSIFICABILE PREVALENTEMENTE NELLA CATEGORIA DI LAVORO OG1 ( LAVORI EDILI ), AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETTERA “A” DEL DLGS 36/2023
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- Allegato A – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
- Allegato 1 – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
- Allegato 2 – MODULO PRIVACY
- Allegato 3 – ELENCO PREZZI UNITARI
- Allegato 4 – COMPUTO METRICO ESTIMATIVO
27/05/2024 - Avviso esplorativo chiuso
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA RELATIVA ALLE AREE A VERDE COMUNI DI PERTINENZA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA’ DELLA FONDAZIONE E.N.P.A.I.A. SITI IN ROMA. (periodo 01/09/2024 - 01-09-2025)
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- Allegato A – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
- Allegato 1 – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
- Allegato 2 – MODULO PRIVACY
- Allegato 3 – COMPUTO METRICO ESTIMATIVO
- Allegato 4 – ELENCO PREZZI UNITARI
- Allegato 5 – DISCIPLINARE TECNICO DEL SERVIZIO
24/05/2024 - Avviso esplorativo chiuso
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per i lavori di adeguamento delle centrali termiche ai sensi del d.m 01.12.1975 e smi ( impianti a fluidi caldi in pressione), certificato INAIL classificabili nelle categorie di lavoro OS28 (impianti tecnologici di riscaldamento e di condizionamento), ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera “a” del Dlgs 36/2023.
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- Allegato A – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
- Allegato 1 – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
- Allegato 2 – MODULO PRIVACY
- Allegato 3 – ELENCO PREZZI UNITARI
- Allegato 4 – COMPUTO METRICO ESTIMATIVO
24/05/2024 - Avviso esplorativo chiuso
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL NOLEGGIO DELLE MACCHINE DEL CONDIZIONAMENTO COMPRENSIVO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONDUZIONE DELLE MACCHINE CON ONERE DI TERZO RESPONSABILE DA ASSERVIRE ALL’EDIFICIO AD USO UFFICI DI PROPRIETA’ DELLA FONDAZIONE ENPAIA IN VIALE BEETHOVEN 48 – ROMA.
- Allegato A – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
- Allegato 1 – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
- Allegato 2 – MODULO PRIVACY
- Allegato 3 – ELENCO PREZZI UNITARI
- Allegato 4 – COMPUTO METRICO ESTIMATIVO
- Allegato 5 – DISCIPLINARE TECNICO
08/05/2024 - Avviso esplorativo chiuso
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART.50 COMMA 1 LETTERA “b” DEL Dlgs n°36/2023 SERVIZIO DI VIGILANZA IN PRESENZA E CONTROLLO DA REMOTO, COMPRESE APERTURE E CHIUSURE E PASSAGGI ISPETTIVI, DA EFFETTUARSI PRESSO LA SEDE IN VIALE BEETHOVEN 48, ROMA. DURATA DEL CONTRATTO TRIENNALE (36 MESI)
- Allegato A – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
- Allegato 1 – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
- Allegato 2 – MODULO PRIVACY
- Allegato 3 – COMPUTO METRICO ESTIMATIVO
- Allegato B – ELENCO DISPOSITIVI ESISTENTI
03/05/2024 - Gara Aperta
AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SPONSORIZZAZIONE DELL’EVENTO - FORUM ENPAIA 2024
- Allegato A – AVVISO DI SPONSORIZZAZIONE FORUM ENPAIA 2024
- Allegato 1 – Allegato 1 – MODELLO MI
- Allegato 2 – Allegato 2 – Dichiarazione MOGC e Codice Etico Fondazione Enpaia_
- Allegato 3 – Allegato 3 – Informativa Privacy
- Allegato 4 – Allegato 4 – Format offerta economica e portfolio aziendale
- Allegato 4 – Allegato 5 – SCHEMA DI CONTRATTO
26/04/2024 - AVVISO PUBBLICO
ISTITUZIONE ELENCO AGENZIE IMMOBILIARI/OPERATORI ECONOMICI PER ATTIVITA’ DI ALIENAZIONE DI UNITA’ IMMOBILIARI DI PROPRIETÀ DELLA FONDAZIONE ENPAIA
La Fondazione Enpaia, in attuazione della Delibera n. 49/23 in data 2 agosto 2023, intende procedere alla vendita di unità immobiliari di proprietà: libere e/o inoptate dai conduttori e/o occupanti, site in Roma.
È pertanto prevista la costituzione, presso la Fondazione, di un elenco di operatori economici di comprovata esperienza specializzati nel settore dell’intermediazione immobiliare, suddiviso in n. 2 cluster riferiti rispettivamente a:
1. unità di pregio site in Roma: via A. Gramsci, via Cortina D’Ampezzo, via Calalzo (“comparto A”) aventi un valore di vendita superiore ad € 600.000,00 (euro seicentomila) ed una superficie commerciale pari o superiore a mq. 140 ;
2. unità immobiliari site nei quadranti Roma nord e Roma sud (“comparto B”) aventi valore di vendita inferiore ad € 600.00,00 ed una superficie commerciale ricompresa tra mq. 60 e mq.140 .
Agli operatori prescelti la Fondazione potrà affidare mandato in esclusiva per la vendita degli immobili, con le modalità di seguito dettagliate.
Per quanto precede visto l’art. 13 del D.Lgs. 36/2023 “Codice dei contratti pubblici in attuazione dell’articolo 1 della legge 21 giugno 2022, n. 78, recante delega al Governo in materia di contratti pubblici”, di seguito solo il “Codice”; ravvisata la necessità di procedere, nel rispetto dei principi di cui agli artt. 1, 2 e 3 del “Codice” , all’adozione del presente Avviso pubblico, attraverso il quale invitare soggetti, in possesso dei requisiti come avanti specificati, a manifestare il proprio interesse ad iscriversi nell’elenco sopramenzionato la Fondazione Enpaia
indice il seguente
AVVISO PUBBLICO
Art. 1 – Descrizione del Progetto
Con il presente Avviso, la Fondazione Enpaia intende acquisire manifestazioni d’interesse da parte dei soggetti in possesso dei requisiti di seguito indicati per l’istituzione di un elenco di agenzie immobiliari, altamente qualificate, cui affidare i propri immobili da porre in vendita .
La Fondazione precisa che:
– il presente Avviso è da intendersi come mero procedimento informativo finalizzato alla raccolta di manifestazioni d’interesse per cui non costituisce offerta contrattuale né sollecitazione a presentare offerte e non comporta diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli per le parti interessate, né alcun onere per la Fondazione Enpaia. Conseguentemente al presente Avviso non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi;
– il presente Avviso non impegna in alcun modo codesta Fondazione che si riserva la facoltà di procedere o meno all’affidamento di apposito mandato, né la stessa iscrizione nell’elenco in oggetto comporterà qualsiasi obbligo per la Fondazione di procedere ad affidamenti.
Art. 2 – Soggetti ammessi
Il presente Avviso è rivolto agli operatori economici regolarmente iscritti nel Registro delle imprese e nel Repertorio Economico Ammnistrativo (REA) istituito presso le Camere di Commercio tra i soggetti esercitanti l’attività di mediatore disciplinata dalla legge 3 febbraio 1989, n. 39, in attuazione degli articoli 73 e 80 del decreto legislativo 26 marzo 2010, n. 59.
Art. 3 – Requisiti generali e di iscrizione nell’elenco
Possono presentare domande di iscrizione all’elenco di cui al presente Avviso i soggetti che, all’atto di presentazione della domanda:
a) non siano incorsi nelle situazioni di esclusione dalla partecipazione elencate nell’art. 94 comma 1 del Codice ovvero nei confronti dei quali e, nei limiti di quanto di propria conoscenza, nei confronti dei soggetti indicati al comma 3 dell’articolo 94 del Codice, non sia stata pronunciata sentenza di condanna definitiva o decreto penale di condanna divenuto irrevocabile o sentenza di
applicazione della pena su richiesta, ai sensi dell’art. 444 c.p.p., per i reati di cui al comma 1 dell’art. 94 del D.Lgs. 36/2023 ;
b) non siano incorsi in cause di decadenza, di sospensione o di divieto previste dall’art. 67 del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 159 e nei confronti dei quali non sussiste un tentativo di infiltrazione mafiosa di cui all’art. 84, comma 4, del medesimo decreto;
c) non versino in alcuna delle cause di esclusione di cui al comma 5 dell’articolo 94 del “Codice”;
d) ai sensi dell’articolo 94, comma 6, del D. Lgs 36/2023, non abbiano commesso violazioni gravi, definitivamente accertate, rispetto agli obblighi relativi al pagamento delle imposte e tasse o dei contributi previdenziali, secondo la legislazione italiana o quella dello Stato in cui sono stabiliti (costituiscono gravi violazioni definitivamente accertate quelle indicate nell’allegato II.10. al Codice);
e) non si trovino nelle cause di esclusione dalla partecipazione elencate nell’art. 95 comma 1 del Codice;
f) non si trovino nelle cause di esclusione dalla partecipazione elencate nell’art. 95 comma 2 del D.Lgs. 36/2023;
g) non si siano resi colpevoli di illeciti professionali, tali da rendere dubbia la propria integrità o affidabilità né ricorrano nelle fattispecie di cui all’art. 98 del Codice;
Oltre ai requisiti sopra elencati devono:
1. dimostrare di aver concluso, nel periodo intercorrente tra il 1 gennaio 2023 ed il 31 dicembre 2023, non meno di n. 10 operazioni di compravendita per un importo per ciascuna unità immobiliare pari a:
– per immobili relativi al comparto A dell’elenco: da 800 mila euro e superiori;
– per immobili relativi al comparto B dell’elenco: da 300 mila euro fino a alla soglia degli immobili del comparto A.
L’operatore potrà chiedere l’iscrizione solo ad uno dei due comparti.
2. mettere a disposizione della Fondazione un numero di agenti non inferiore a 2 per la finalizzazione delle suddette vendite.
3. svolgere (a titolo esemplificativo e non esaustivo) le seguenti attività
- attività di marketing e comunicazione comprensive della predisposizione del materiale illustrativo-informativo (teaser, info memo etc);
- attività di contatto e comunicazione con i potenziali clienti;
- eventuali attività di scouting preliminari;
- la gestione della data room fornita dalla proprietà;
- la gestione delle visite dell’immobile;
- attività di reportistica periodica alla Committente;
- più in generale tutte le attività di intermediazione e di supporto alla vendita che comprendono l’espletamento della suddetta procedura selettiva nonché tutte le attività preparatorie e propedeutiche alla vendita sino alla stipula dell’atto di compravendita.
Si specifica che, all’atto di presentazione della domanda, è richiesta apposita autodichiarazione.
La Fondazione Enpaia, prima di procedere ai relativi affidamenti, provvederà a verificare la veridicità delle suddette dichiarazioni, riservandosi, sin da ora, il diritto di richiedere documenti a comprova e/o ogni ulteriore chiarimento e/o integrazione a tal fine.
Articolo 4 – Durata
La validità del previsto elenco sarà di anni uno dalla data di pubblicazione.
La Fondazione Enpaia sottoscriverà con le Agenzie ritenute maggiormente idonee un mandato in esclusiva per le singole unità immobiliari per un periodo di mesi sei. Detto mandato potrà eventualmente essere rinnovato, d’intesa tra la parti, in base ai risultati raggiunti.
Articolo 5 – Provvigioni
La Fondazione Enpaia non corrisponderà alcuna somma a titolo provvigione o a qualsivoglia altro titolo e/o altro provento economico all’operatore individuato.
La provvigione che gli agenti si impegnano ad applicare e che sarà richiesta all’acquirente è di importo non superiore al 2% del valore della vendita . Detta provvigione non è da considerarsi quale ribaltamento all’acquirente finale della provvigione richiesta al venditore.
Articolo 6 – Modalità di presentazione delle candidature
La richiesta di iscrizione all’elenco, comprensiva delle autodichiarazioni indicate nel presente Avviso, dovrà pervenire all’indirizzo di posta elettronica alienazioni@pec.enpaia.it o a mezzo di raccomandata a/r entro o non oltre la data del 30 giugno 2024.
Articolo 7 – Procedura per l’affidamento del mandato
A seguito di adesione al presente Avviso, la Fondazione inserirà i soggetti idonei, ovvero in possesso dei requisiti sopra richiamati, nell’apposito elenco di operatori economici cui affidare un mandato in via esclusiva per l’attività di alienazione delle unità immobiliari di proprietà.
Il mandato verrà sottoscritto dal Presidente su proposta del Direttore Generale.
Articolo 8 – Altre informazioni
Tutte le ulteriori informazioni amministrative ed eventuali quesiti potranno essere richieste alla Direzione Gestione Immobiliare della Fondazione Enpaia a mezzo pec all’account: alienazioni@pec.enpaia.it o contattando i numeri telefonici 06/5458.298 – 06/5458.335.
Art. 9 – Responsabile del Procedimento
Il Responsabile del Procedimento è l’Arch. Mauro Trisciuzzi.
Art. 10 – Trattamento dei dati personali
La Fondazione, ai sensi del GDPR – REG. UE 2016/679 e delle altre disposizioni vigenti in materia, informa che tratterà i dati trasmessi per lo svolgimento delle attività e degli obblighi strettamente connessi all’attuazione del contratto, secondo quanto previsto dalle
24/04/2024 - Avviso esplorativo chiuso
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI TIPO PROGRAMMABILE, OPERE EDILI DI RISANAMENTO DEI SUPPORTI MURARI DANNEGGIATI A VARIO TITOLO DA PERDITE IDRICHE, INFILTRAZIONI DI ACQUE METEORICHE, FESSURAZIONI PER ASSESTAMENTI, ECC.,
- Allegato A – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
- Allegato 1 – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
- Allegato 2 – MODULO PRIVACY
- Allegato 3 – ELENCO PREZZI
- Allegato 4 – COMPUTO METRICO ESTIMATIVO
24/04/2024 - Avviso esplorativo chiuso
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART.50 COMMA 1 LETTERA “B” DEL Dlgs n°36/2023 PER IL SERVIZIO TRIENNALE DI LETTURA DEI CONTATORI IDRICI E RELATIVA RENDICONTAZIONE PRESENTI NEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA’ DELLA FONDAZIONE ENPAIA.
- Allegato A – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
- Allegato 1 – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
- Allegato 2 – MODULO PRIVACY
- Allegato 3 – ELENCO PREZZI
- Allegato 4 – COMPUTO METRICO ESTIMATIVO
08/04/2024 - Gara Aperta
AVVISO DI RICERCA DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 lett. B) D. LGS. 36/2023 E S.M.I., PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CANCELLERIA ENPAIA
- Allegato A – AVVISO
- Allegato 1 – ALLEGATO “MI”
- Allegato 2 – ALL.1 ELENCO MATERIALI E SPECIFICHE TECNICHE
- Allegato 3 – MODULO PRIVACY
23/01/2024 - Avviso esplorativo chiuso
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPARTIMENTAZIONE ANTINCENDIO DEGLI IMPIANTI ELEVATORI PRESENTI NEL COMPLESSO IMMOBILIARE AD USO UFFICIO DI VIA VITO GIUSEPPE GALATI 87-99 ROMA
20/12/2023 - Avviso esplorativo chiuso
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART.50 COMMA 1 LETTERA “a” DEL Dlgs n°36/2023 DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DI TIPO “A GUASTO” CLASSIFICABILI COME OPERE SPECIALIZZATE DA FABBRO , DURATA DEL CONTRATTO biennale (24 mesi)
Pubblicazione Guri: indirizzo ove trasmettere la manifestazione di interesse e le richieste chiarimenti archd.dibagno@pec.enpaia.it
- Allegato A – manifestazione di interesse
- Allegato 1 – domanda di partecipazione
- Allegato 2 – modulo privacy
- Allegato 3 – elenco prezzi unitari
- Allegato 4 – disciplinare tecnico per l’esecuzione dei lavori
19/12/2023 - Avviso esplorativo chiuso
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART.50 COMMA 1 LETTERA “a” DEL Dlgs n°36/2023 DEI LAVORI IMPIANTISTICI DI MANUTENZIONE DI TIPO “A GUASTO” CLASSIFICABILI NELLE CATEGORIE DI LAVORO OS28 (IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E DI CONDIZIONAMENTO) , DURATA DEL CONTRATTO biennale (24 mesi)
- Allegato A – manifestazione di interesse
- Allegato 1 – domanda di partecipazione
- Allegato 2 – modulo privacy
- Allegato 3 – elenco prezzi unitari
- Allegato 4 – disciplinare tecnico per l’esecuzione dei lavori
24/11/2023 - Gara Chiusa
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART.50 COMMA 1 LETTERA “a” DEL Dlgs n°36/2023 DEI LAVORI IMPIANTISTICI DI MANUTENZIONE DI TIPO “A GUASTO” CLASSIFICABILI NELLE CATEGORIE DI LAVORO OS30 (IMPIANTI ELETTRICI ED AFFINI) , DURATA DEL CONTRATTO biennale dal 1/01/2024 al 31-12-2025
Pubblicazione Guri: indirizzo ove trasmettere la manifestazione di interesse e le richieste chiarimenti archd.dibagno@pec.enpaia.it
- Allegato A – manifestazione di interesse
- Allegato 1 – domanda di partecipazione
- Allegato 2 – modulo privacy
- Allegato 3 – elenco prezzi unitari
- Allegato 4 – disciplinare tecnico per l’esecuzione dei lavori
15/11/2023 - Gara Chiusa
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONDUZIONE IMPIANTI ELEVATORI PRESENTI NEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELLA FONDAZIONE ENPAIA. (periodo 01/01/2024 - 31/12/2024)
- Allegato A – manifestazione di interesse
- Allegato 1 – domanda di partecipazione
- Allegato 2 – modulo privacy
- Allegato 3 – computo metrico estimativo
- Allegato 4 – elenco prezzi unitari
- Allegato 5 – disciplinare tecnico del servizio
15/11/2023 - Gara Chiusa
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONDUZIONE IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E DI CLIMATIZZAZIONEI CON ONERE DI TERZO RESPONSABILE PRESENTI NEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DELLA FONDAZIONE ENPAIA (periodo 01/01/2024 - 31/12/2024)
- Allegato A – manifestazione di interesse
- Allegato 1 – domanda di partecipazione
- Allegato 2 – modulo privacy
- Allegato 3 – computo metrico estimativo
- Allegato 4 – elenco prezzi unitari
- Allegato 5 – disciplinare tecnico del servizio
22/12/2023 - Gara Chiusa
AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART.50 COMMA 1 LETTERA b) DEL Dlgs n°36/2023 DEL SERVIZIO DI REDAZIONE DEI BILANCI TECNICI ATTUARIALI E DOCUMENTAZIONE CORRELATA, IN FAVORE DELLA FONDAZIONE ENPAIA, GESTIONE SEPARATA DEI PERITI AGRARI E GESTIONE SEPARATA DEGLI AGROTECNICI E AGROTECNICI LAUREATI E DEL FONDO TRATTAMENTO DI QUIESCENZA DEI DIPENDENTI CONSORZIALI
- Euro 50.000,00 oltre IVA ed oneri previdenziali per la predisposizione dei bilanci tecnici IMPORTO FISSO
- Euro 70.000,00 oltre IVA ed oneri previdenziali per l’esecuzione dell’attività di cui al paragrafo 2 punto ii). Detto importo è da considerarsi indicativo, in quanto corrisponde al consumo effettuato nel triennio 2021-2022-2023, e a consumo senza minimo garantito. Pertanto, la Fondazione riconoscerà esclusivamente gli importi per le attività effettivamente eseguite a seguito di richiesta da Enpaia, al quale verrà applicato il ribasso presentato.
- Avviso
- Allegato 1 – Nota MLPS Prot. 17261 del 13.11.2015
- Allegato 2 – FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
- Allegato 3 – FAC SIMILE OFFERTA ECONOMICA
- Allegato 4 – Informativa Privacy
17/07/2023 - Gara Chiusa
Manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento della fornitura di gadget per la Gestione Separata Degli Agrotecnici, Fondazione Enpaia, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lettera b) d. Lgs. 36/2023 e s.M.I.
17/07/2023 - Gara Chiusa
Manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento della fornitura di libro agenda per la Gestione Separata Degli Agrotecnici, Fondazione Enpaia, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. B) d. Lgs. 36/2023 e s.M.I.
Pubblicazione Guri: ricerchedimercato@pec.enpaia.it
10/07/2023 - Gara Chiusa
Manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento delle l’attività relative a lavori, da eseguire sugli impianti ascensori presso gli immobili di proprieta’ della Fondazione Enpaia siti in roma.
Descrizione: Manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento delle l’attività relative a lavori, da eseguire sugli impianti ascensori presso gli immobili di proprieta’ della Fondazione Enpaia siti in roma.
Procedura: Manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento delle l’attività relative a lavori, da eseguire sugli impianti ascensori presso gli immobili di proprieta’ della Fondazione Enpaia siti in roma ai sensi dell’art. 50 comma 1 del dlgs 36/2023
Criterio di aggiudicazione: Affidamento diretto mediante art. 50 lettera “a” del Dlgs 36/2023 , con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo.
Durata dei servizi: n° 3 Mesi naturali e consecutivi
Importo di Gara: € 95.174,27 + iva di cui € 1.636,20 quali oneri per la sicurezza di cui al Dlgs 81/200
Termine richieste di chiarimento: 18/07/2023 ore 10.00
Responsabile del procedimento: Arch. Domenico di bagno
Pubblicazione Guri: indirizzo ove trasmettere la manifestazione di interesse e le richieste chiarimenti archd.dibagno@pec.enpaia.It
- Allegato a – manifestazione di interesse
- Allegato 1 – domanda di partecipazione
- Allegato 2 – dichiarazione privacy
- Allegato 3 – computo metrico estimativo
- Allegato 4 – elenco prezzi unitari
28/06/2023 - Gara Chiusa
Avviso di manifestazione d’interesse e richiesta preventivi ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. A) d. Lgs. 50/2016 e s.M.I., per l’affidamento del servizio di noleggio, manutenzione e gestione a costo per macchine multifunzione bn/colori (stampa, copia e scansione)
Descrizione: Avviso di manifestazione d’interesse e richiesta preventivi ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. A) d. Lgs. 50/2016 e s.M.I., per l’affidamento del servizio di noleggio, manutenzione e gestione a costo per macchine multifunzione bn/colori (stampa, copia e scansione).
Procedura: Avviso per ricerca di mercato finalizzata alla procedura, ex art. 36 comma 2 lett. A) del d.Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione: criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016
Durata dei servizi: n° 48 mesi
Termine ricezione Offerte: 15/07/2023 ore 12:00
Responsabile del procedimento: Avv. Marco Carletti
Pubblicazione Guri: Indirizzo ove trasmettere il preventivo e le richieste chiarimenti : ricerchedimercato@pec.enpaia.it
- Allegato a – avviso
- Allegato 1 – allegato “Mi”
- Allegato 2 – format offerta economica
- Allegato 3 – modulo privacy
Aggiornamento 07.07.2023
23/06/2023 - Gara Chiusa
Avviso di manifestazione d’interesse finalizzata alla procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. B) d. Lgs. 50/2016 in combinato disposto con l’art. 1 comma 2 lett. B) della l. N. 120/2020, per l’affidamento del servizio di supporto all’area comunicazione e marketing della Fondazione Enpaia
Descrizione: Avviso di manifestazione d’interesse finalizzata alla procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. B) d. Lgs. 50/2016 in combinato disposto con l’art. 1 comma 2 lett. B) della l. N. 120/2020, per l’affidamento del servizio di supporto all’area comunicazione e marketing della Fondazione Enpaia
Procedura: Avviso
Criterio di aggiudicazione: Vedi Avviso
Durata dei servizi: Vedi Avviso
Importo di Gara: Vedi Avviso
Termine ricezione Offerte: 31/07/2023 ore 12.00
Responsabile del procedimento: Giampaolo Valente
Pubblicazione Guri: Indirizzo ove trasmettere il preventivo e le richieste chiarimenti : ricerchedimercato@pec.enpaia.it
Aggiornamento 07.07.2023
17/04/2023 - Gara Chiusa
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento delle l’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria per lavori edili in categoria OG1, da eseguire presso gli immobili di proprieta’ della FONDAZIONE E.N.P.A.I.A. siti in Roma.
Procedura: Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento delle l’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria per lavori edili in categoria OG1, da eseguire presso gli immobili di proprieta’ della FONDAZIONE E.N.P.A.I.A. siti in Roma.
Criterio di aggiudicazione: Affidamento diretto mediante art. 36 lettera “a” del Dlgs 50/2016 e s.m.i. previa ricerca di mercato con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016
Durata dei servizi: 24 mesi naturali e consecutivi
Importo di Gara: € 99.000,00 + iva
Termine richieste di chiarimento: 27/04/2023 ore 12.00
Responsabile del procedimento: ARCH. DOMENICO DI BAGNO
Pubblicazione Guri: indirizzo ove trasmettere la manifestazione di interesse e le richieste chiarimenti archd.dibagno@pec.enpaia.it
28/11/2022 - Gara Chiusa
Servizio di banca depositaria e servizi connessi del patrimonio mobiliare della Fondazione Enpaia e delle Gestioni Separate dei Periti Agrari e degli Agrotecnici
Link Gara dematerializzata: Vai al link
Descrizione: Gara europea a procedura telematica aperta per l’affidamento del servizio di banca depositaria e servizi connessi del patrimonio mobiliare della Fondazione E.N.P.A.I.A. e delle Gestioni Separate dei Periti Agrari e degli Agrotecnici. CIG – 9505409FA3 numero di gara 8811737
Cig: 9505409FA3
Procedura: Procedura aperta art. 60 del Dlgs 50/2016
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Durata dei servizi:60 mesi solari e consecutivi oltre opzione di 6 mesi di proroga tecnica
Importo di Gara: € 1.023.000,00
Termine richieste di chiarimento: 19/12/2022 ore 12:00
Termine ricezione Offerte: 28/12/2022 ore 12.00
Responsabile del procedimento: Arch. Domenico Di Bagno
Pubblicazione Guri: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti nella sezione “Comunicazioni della stazione appaltante”
- Allegato A – Bando di Gara
- Allegato B – Disciplinare di gara
- Allegato C – Domanda di partecipazione
- Allegato D – Capitolato D’Oneri
- Allegato E – Schema di contratto
- Allegato F – DGUE
- Allegato G – Codice Etico
- Allegato H – Dichiarazione integrativa al DGUE
- Allegato I – Modello offerta economica generata dal sistema Adepp
- Allegato J – Offerta Tecnica
- Allegato K – Informativa sulla privacy
- Allegato L – Autodichiarazione ex art.89 Dlgs 159/2011
- Allegato Tecnico A al Capitolato D’Oneri
- Allegato Tecnico B al Capitolato D’Oneri
- Delibera n°43 del CDA
2023-10-25 – Aggiornamento
Manifestazione di interesse per il servizio per la manutenzione ordinaria relativa alle aree a verde e profilassi antizanzare delle parti comuni di pertinenza degli immobili di proprieta’ della FONDAZIONE E.N.P.A.I.A. siti in ROMA
04/08/2022 - Gara Chiusa
Procedura: Manifestazione di interesse per il servizio per la manutenzione ordinaria relativa alle aree a verde e profilassi antizanzare delle parti comuni di pertinenza degli immobili di proprieta’ della FONDAZIONE E.N.P.A.I.A. siti in ROMA.
Criterio di aggiudicazione: Affidamento diretto mediante art. 36 lettera “a” del Dlgs 50/2016 e s.m.i. previa ricerca di mercato con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016
Durata dei servizi: 12 MESI NATURALI E CONSECUTIVI
Importo di Gara: € 86.440,70 + iva di cui € 4.000,00 quali oneri per la sicurezza di cui al Dlgs 81/200
Termine richieste di chiarimento: 24/08/2022 ore 10.00
Responsabile del procedimento: ARCH. DOMENICO DI BAGNO
Pubblicazione Guri: indirizzo ove trasmettere la manifestazione di interesse e le richieste chiarimenti archd.dibagno@pec.enpaia.it
11/10/2022 - Gara Chiusa
Acquisizione preventivi per affidamento del servizio di lettura e contabilizzazione dei dati di consumo per le stagioni termiche 2021/2022 e 2022/2023 - per via albano n. 77, via fiume bianco n. 29 , via ermoli n. 18 e via calalzo, 10/60 in Roma, di proprieta’ della FONDAZIONE E.N.P.A.I.A. siti in Roma
Procedura: Acquisizione preventivi per affidamento del servizio di lettura e contabilizzazione dei dati di consumo per le stagioni termiche 2021/2022 e 2022/2023 – per via albano n. 77, via fiume bianco n. 29 , via ermoli n. 18 e via calalzo, 10/60 in Roma, di proprieta’ della FONDAZIONE E.N.P.A.I.A. siti in Roma.
Criterio di aggiudicazione: Affidamento diretto mediante art. 36 lettera “a” del Dlgs 50/2016 e s.m.i. previa ricerca di mercato con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016
Durata dei servizi: Come da specifiche riportate nella richiesta preventivi
Importo di Gara: € 21.274,40 + iva
Termine richieste di chiarimento: 14/10/2022 ore 12.00
Responsabile del procedimento: ARCH. DOMENICO DI BAGNO
Pubblicazione Guri: indirizzo ove trasmettere la manifestazione di interesse e le richieste chiarimenti archd.dibagno@pec.enpaia.it
12/10/2022 - Gara Chiusa
Avviso di ricerca di mercato per la fornitura di materiale di pulizia per gli stabili di proprieta’ della FONDAZIONE E.N.P.A.I.A. siti in Roma
Procedura: Avviso di ricerca di mercato per la fornitura di materiale di pulizia per gli stabili di proprieta’ della FONDAZIONE E.N.P.A.I.A. siti in Roma
Criterio di aggiudicazione: Criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016
Durata dei servizi: Entro 30 giorni dalla sottoscrizione del contratto
Termine richieste di chiarimento: 14/10/2022 ore 12.00
Responsabile del procedimento: Avv. Marco Carletti
Pubblicazione Guri: indirizzo ove trasmettere la manifestazione di interesse e le richieste chiarimenti acquisti@pec.enpaia.it
23/12/2020 - Gara Chiusa
Manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura, ex art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016 in combinato disposto con l’art. 1 comma 2 lett. b) della L. n. 120/2020, per l’affidamento del servizio di supporto all’area Comunicazione e marketing della Fondazione Enpaia da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo
Procedura: Manifestazione di interesse per procedura, ex art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016 in combinato disposto con l’art. 1 comma 2 lett. b) della L. n. 120/2020
Criterio di aggiudicazione: Applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 36 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici
Durata dei servizi: 24 MESI NATURALI E CONSECUTIVI
Importo di Gara: € 190.000,00 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge oltre iva ; ONERI PER LA SICUREZZA DI CUI AL Dlgs 81/2008 non previsti
Termine richieste di chiarimento: 15/01/2021 ore 12.00
Responsabile del procedimento: ARCH. DOMENICO DI BAGNO (archd.dibagno@pec.enpaia.it)
Pubblicazione Guri: https//adepp-appaltimaggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
30/05/2020 - Gara Chiusa
Procedura telematica aperta ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria, tinteggiatura prospetti e sostituzione degli infissi esterni dell’edificio di proprietà della Fondazione ENPAIA, sito in Roma, Viale Beethoven civ. 48
CIG: 8293919679 numero di gara 7757827
Procedura: Procedura telematica aperta ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione: La gara sarà aggiudicata secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 36, comma 9 bis del Codice, determinato mediante un unico ribasso percentuale sull’importo a base d’asta e sull’ Elenco Prezzi Unitari
Durata dei servizi: 120 giorni solari e consecutivi
Importo di Gara: € 913.216,60 + iva (EuroNovecentotredicimiladuecentosedici/60), di cui € 24.838,94 (Euro Ventiquattromilaottocentotrentotto/94) per gli oneri di sicurezza ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008, non soggetti a ribasso
Termine richieste di chiarimento: 30/05/2020 ore 12.00
Responsabile del procedimento: ARCH. DOMENICO DI BAGNO
Pubblicazione Guri: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_registr.wp
22/05/2020 - Gara Chiusa
Servizio Advisoring post & ante 2020
CIG: 8312775EED – 8312785730
Procedura: Procedura, ex art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016, suddivisa in n. 2 (due) lotti funzionali, per l’affidamento del: Lotto 1 – servizio di predisposizione dell’ALM e investment advisory a supporto della direzione Finanza e della Fondazione Enpaia nella selezione e valutazione delle alternative di impiego delle risorse finanziarie. CIG 8312775EED
Lotto 2 – per l’affidamento dell’appalto per i servizi di risk management a supporto degli organi di Enpaia nell’analisi e valutazione dei rischi del portafoglio di investimento. CIG 8312785730
Criterio di aggiudicazione: L’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del Codice.
Durata dei servizi: 24 mesi (12 + 12)
Importo di Gara: € 160.000,00
Termine richieste di chiarimento: 15/06/2020 ore 10.00
Responsabile del procedimento: Luigi Di Vona
Pubblicazione Guri: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_registr.wp
11/05/2020 - Gara Chiusa
Indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazioni d’interesse da parte di Operatori Economici potenzialmente interessati a partecipare ad una eventuale successiva procedura di gara avente per oggetto l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50/2016, lettera “b” per i lavori di riattamento dell’appartamento di proprietà della Fondazione sito nel complesso immobiliare di Via Antonio Gramsci 36 interno 2
Procedura: Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016. Procedura negoziata telematica da aggiudicare con il criterio del minor prezzo mediante ed acquisizione preventivi sul portale del MEPA
Importo di Gara: € 99.860,86 + iva, di cui € 2.000,00 + iva per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso (D. Lgs. 81/2008)
Termine richieste di chiarimento: 27/05/2020 ore 12.00
Responsabile del procedimento: Ing. Franco Rinaldi
06/04/2020 - Gara Chiusa
Procedura di gara per l'affidamento dei lavori di riattamento appartamento per nuova locazione nel complesso immobiliare di Via Antonio Gramsci 34 interno 3 , Roma, gara gestita attraverso il MEPA (art. 36, comma 2 lettera b) del d. lgs 50/2016
CIG: 8249856C87
Procedura: Procedura di gara per l’affidamento dei lavori di riattamento appartamento per nuova locazione nel complesso immobiliare di Via Antonio Gramsci 34 interno 3 , Roma, gara gestita attraverso il MEPA (art. 36, comma 2 lettera b) del d. lgs 50/2016
Criterio di aggiudicazione: La gara sarà aggiudicata secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 36, comma 9 bis del Codice, determinato mediante un unico ribasso percentuale sull’importo a base d’asta e sull’ Elenco Prezzi Unitari di cui all’allegato C
Durata dei servizi: L’immobile dovrà essere consegnato pronto per la locazione entro la data del 10/07/2020
Importo di Gara: € 99.777,15 (Euro novantanovemilionisettecentosettantasette/15), di cui € 2.000,00 (Euro duemila/00) per gli oneri di sicurezza ai sensi del D.Lgs. n. 81/2008, non soggetti a ribasso
Termine richieste di chiarimento: 31/03/2020 ore 10.00
Responsabile del procedimento: ING. FRANCO RINALDI
02/03/2020 - Gara Chiusa
Procedura telematica aperta ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, Per il servizio per la manutenzione ordinaria e completa relativa alle aree a verde di pertinenza comuni presenti negli immobili di proprietà della Fondazione E.N.P.A.I.A. siti in Roma
CIG: 8212123A46
Procedura: Procedura telematica aperta ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, Per il servizio per la manutenzione ordinaria e completa relativa alle aree a verde di pertinenza comuni presenti negli immobili di proprietà della Fondazione E.N.P.A.I.A. siti in Roma
Criterio di aggiudicazione: La gara sarà aggiudicata secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 36, comma 9 bis del Codice, determinato mediante un unico ribasso percentuale sull’importo a base d’asta e sull’ Elenco Prezzi Unitari
Durata dei servizi: 24 mesi
Importo di Gara: € 166.341,92, di cui € 4.935,29 per gli oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso
Termine richieste di chiarimento: 27/03/2020 ore 12.00
Responsabile del procedimento: ARCH. DOMENICO DI BAGNO
Pubblicazione Guri: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_registr.wp
20/02/2020 - Gara Chiusa
Manifestazione di interesse per il riattamento dell'appartamento di proprietà dell'Ente sito in Via Antonio Gramsci 34 interno 3
Procedura: Indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse da parte di Operatori Economici potenzialmente interessati a partecipare ad una eventuale successiva procedura di gara avente per oggetto l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. n. 50/2016 per i lavori di riattamento dell’appartamento di proprietà della Fondazione sito nel complesso immobiliare di Via Antonio Gramsci 34 interno 3.
Importo di Gara: € 99.777,15
Responsabile del procedimento: Ing. Franco Rinaldi
05/02/2020 - Gara Chiusa
Procedura telematica aperta ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di manutenzione per il riattamento dell’edificio ad uso ufficio di proprietà della Fondazione ENPAIA, sito in Roma, via G.B. Morgagni civ. 29/33, edificio A
CIG: 8188539426
Procedura: Procedura telematica aperta ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di manutenzione per il riattamento dell’edificio ad uso ufficio di proprietà della Fondazione ENPAIA, sito in Roma, via G.B. Morgagni civ. 29/33, edificio A
Criterio di aggiudicazione: La gara sarà aggiudicata secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 36, comma 9 bis del Codice, determinato mediante un unico ribasso percentuale sull’importo a base d’asta e sull’ Elenco Prezzi Unitari di cui all’allegato N
Durata dei servizi: La durata dei lavori è di 214 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. L’immobile dovrà essere consegnato pronto per la locazione entro la data del 30/11/2020
Importo di Gara: € 1.510.118,48, di cui € 19.025,20 per gli oneri di sicurezza
Termine richieste di chiarimento: 21/02/2020 ore 12.00
Responsabile del procedimento: ARCH. DOMENICO DI BAGNO
Pubblicazione Guri: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_registr.wp
05/12/2019 - Gara Chiusa
Software applicativo e del relativo servizio di Sviluppo e Manutenzione, per la Gestione delle Paghe e del Personale
CIG: 8129232676
Descrizione: Fornitura di un software applicativo e del relativo servizio di Sviluppo e Manutenzione, per la Gestione delle Paghe e del Personale, tramite affidamento diretto (art. 36, comma 2 lett. b), del D. Lgs. n. 50 del 2016) da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa
Procedura: Procedura negoziata ai sensi e per effetto dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione: L’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del Codice. La valutazione dell’offerta tecnica e dell’offerta economica sarà effettuata in base ai seguenti punteggi: 70 offerta tecnica, 30 offerta economica
Importo di Gara: € 160.000, compresi di € 10.000,00 di eventuale proroga tecnica
Termine richieste di chiarimento: 20/12/2019 ore 10.00
Responsabile del procedimento: Luigi Di Vona
Pubblicazione Guri: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_registr.wp
13/11/2019 - Gara Chiusa
AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
CIG: 8129232676
Procedura: Procedura, per l’affidamento della fornitura di un software applicativo e del relativo servizio di Sviluppo e Manutenzione, per la Gestione delle Paghe e del Personale.
Criterio di aggiudicazione: L’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del Codice.
Durata dei servizi: 42 mesi
Termine richieste di chiarimento: 22/11/2019 ore 10.00
Responsabile del procedimento: Luigi Di Vona
Pubblicazione Guri: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_registr.wp
13/09/2019 - Gara Chiusa
Sviluppo Software per le Gestioni Separate
Procedura: Procedura aperta ai sensi e per effetto dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione: L’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del Codice.
La valutazione dell’offerta tecnica e dell’offerta economica sarà effettuata in base ai seguenti punteggi: 70 offerta tecnica, 30 offerta economica
Importo di gara: € 265.500
Termine richieste di chiarimento: 09/10/2019 ore 10.00
Responsabile del procedimento: Luigi Di Vona
Pubblicazione Guri: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_registr.wp2
09/09/2019 - Gara Chiusa
Servizio di revisione e certificazione contabile
CIG: 79989996CA
Descrizione:La presente procedura di gara è volta all’affidamento avente ad oggetto la prestazione del Servizio di revisione contabile dei bilanci degli esercizi 2019/2020/2021 della Fondazione Enpaia e delle Gestioni Separate dei Periti Agrari e degli Agrotecnici, ai sensi del d. lgs. 30 giugno 1994 n. 509, oltre lo svolgimento delle verifiche periodiche sul periodo che va dal 1.1.2019 al 31.12.2021.
Procedura: Procedura aperta ai sensi e per effetto dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016
Criterio di aggiudicazione: L’appalto è aggiudicato in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del Codice.
La valutazione dell’offerta tecnica e dell’offerta economica sarà effettuata in base ai seguenti punteggi: 70 offerta tecnica, 30 offerta economica
Importo di Gara: 180.000,00
Termine richieste di chiarimento: 17/09/2019 ore 10.00
Responsabile del procedimento: Luigi Di Vona
Pubblicazione Guri: https://adepp-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_registr.wp
- Ultima modifica:
- Mercoledì 18 Settembre, 2024
- 10:00
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L’Enpaia, oggi Fondazione con personalità giuridica di diritto privato, è l’Ente Nazionale di Previdenza per gli Addetti e per gli Impiegati in Agricoltura. PI: 01028511002 – CF 02070800582
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