Disposizioni Generali
TRASPARENZA
- Disposizioni Generali
- Leggi
- Statuto
- REGOLAMENTI
- Norme Interne di Contabilità ed Amministrazione
- Regolamento sugli Investimenti
- Regolamento di Attuazione
- Regolamento Trattamento Fine Rapporto
- Regolamento Fondo di Previdenza
- Regolamento Infortuni professionali ed extra professionali
- Regolamento Fondo di Accantonamento del Trattamento di Quiescenza dei Dipendenti Consorziali
- Attività e Procedimenti
- Servizi Erogati
- Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici
- Controlli e rilievi sull’Amministrazione
- Modello Organizzativo
- Organizzazione
- Management
- Personale
- Bandi di Gara e Contratti
- Bilanci
- Privacy Policy
- Data Breach
- Accesso Civico
- Segnalazioni Whistleblowing
- Avvisi
Disposizioni Generali per la Trasparenza
In questa pagina sono raccolte le informazioni, i dati ed i documenti che le Amministrazioni pubbliche sono tenute a pubblicare nel proprio sito internet nell’ottica della trasparenza, della buona amministrazione e della prevenzione dei fenomeni della corruzione (L. 69/2009, L. 213/2012, D. Lgs. 33/2013, L. 190/2012, D. Lgs. 97/2016, D. Lgs. 24/2023). Le informazioni riportate in questa sezione sono pubblicate con riferimento alle «Nuove linee guida per l’attuazione della normativa in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza da parte delle società e degli enti di diritto privato controllati e partecipati dalle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici economici.», contenute nella determinazione n° 1134/2017 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC)
La Responsabile per la Trasparenza è la Dott.ssa Caterina Mafrici:
Tel +39 06 5458285 | Email trasparenza@enpaia.it | Pec trasparenza@pec.enpaia.it
- Ultima modifica:
- Lunedì 3 Giugno, 2024
- 10:00
Fondazione Enpaia
L’Enpaia, oggi Fondazione con personalità giuridica di diritto privato, è l’Ente Nazionale di Previdenza per gli Addetti e per gli Impiegati in Agricoltura. PI: 01028511002 – CF 02070800582
Apertura Uffici
Lun/Giov dalle 08.00 alle 16.00
Venerdì dalle 08.00 alle 13.00
Centralino: +39 06 54581
Call Center
Lun/Giov 09:00 – 17:00
Ven. 09:00 – 14:00
800 24 26 24
Newsletter
La Fondazione
Servizi agli Iscritti
Trasparenza
- Disposizioni Generali
- Leggi
- Statuto
- Regolamenti
- Attività e Procedimenti
- Servizi Erogati
- Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici
- Controlli e rilievi sull’Amministrazione
- Modello Organizzativo
- Organizzazione
- Management
- Personale
- Bandi di Gara
- Bilanci
- Privacy Policy
- Data Breach
- Accesso Civico
- Segnalazioni Whistleblowing
- Avvisi