Albo Unico Fornitori
TRASPARENZA
- Disposizioni Generali
- Leggi
- Statuto
- REGOLAMENTI
- Norme Interne di Contabilità ed Amministrazione
- Regolamento sugli Investimenti
- Regolamento di Attuazione
- Regolamento Trattamento Fine Rapporto
- Regolamento Fondo di Previdenza
- Regolamento Infortuni professionali ed extra professionali
- Regolamento Fondo di Accantonamento del Trattamento di Quiescenza dei Dipendenti Consorziali
- Attività e Procedimenti
- Servizi Erogati
- Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici
- Controlli e rilievi sull’Amministrazione
- Modello Organizzativo
- Organizzazione
- Management
- Personale
- Bandi di Gara e Contratti
- Bilanci
- Privacy Policy
- Data Breach
- Accesso Civico
- Segnalazioni Whistleblowing
- Avvisi
Albo Unico dei Fornitori Procedure di Acquisto
La Fondazione Enpaia ha aderito al progetto di piattaforma telematica comune per gli acquisti, acquisita dall’ADEPP e messa a disposizione di tutte le Casse del comparto. La piattaforma gestisce l’Albo unico dei fornitori di tutte le Casse aderenti al progetto, oltre ad essere lo strumento informatico con cui le Casse, singolarmente o in forma aggregata (con una Cassa capofila), espletano le gare telematicheper gli acquisti di beni, servizi e lavori, sia sotto che sopra le soglie europee così come regolato dal Codice degli appalti.
E’ possibile iscriversi all’ albo unico dei fornitori ADEPP accendendo al portale dedicato:
Accedi al portale Adepp
Elenco Acquisti Fondazione Enpaia
Per visualizzare l’elenco completo degli acquisti effettuati dalla Stazione Appaltante “Fondazione Enpaia”, dopo aver cliccato sul bottone, selezionare tra i criteri di ricerca “Enpaia” e cliccare su “Procedi”.
- Ultima modifica:
- Mercoledì 8 Novembre, 2023
- 15:41
Fondazione Enpaia
L’Enpaia, oggi Fondazione con personalità giuridica di diritto privato, è l’Ente Nazionale di Previdenza per gli Addetti e per gli Impiegati in Agricoltura. PI: 01028511002 – CF 02070800582
Apertura Uffici
Lun/Giov dalle 08.00 alle 16.00
Venerdì dalle 08.00 alle 13.00
Centralino: +39 06 54581
Call Center
Lun/Giov 09:00 – 17:00
Ven. 09:00 – 14:00
800 24 26 24
Newsletter
La Fondazione
Servizi agli Iscritti
Trasparenza
- Disposizioni Generali
- Leggi
- Statuto
- Regolamenti
- Attività e Procedimenti
- Servizi Erogati
- Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi economici
- Controlli e rilievi sull’Amministrazione
- Modello Organizzativo
- Organizzazione
- Management
- Personale
- Bandi di Gara
- Bilanci
- Privacy Policy
- Data Breach
- Accesso Civico
- Segnalazioni Whistleblowing
- Avvisi